Attualità venerdì 14 maggio 2021 ore 12:23
Una raccolta fondi per le protesi di Christian

Raccolti quasi 80mila euro per il giovane di 22 anni che ha perso le gambe a causa di un terribile incidente stradale. Oltre 3000 donazioni in 24 ore
LIVORNO — Tanta solidarietà per Christian, il giovane vogatore livornese di 22 anni che la sera del 12 Maggio ha perso le gambe a causa di un terribile incidente stradale avvenuto in via di Levante.
I suoi amici hanno organizzato una raccolta fondi online per donargli le protesi e sostenere il suo percorso di riabilitazione. In un giorno sono state raccolte oltre 3000 donazioni per un totale di quasi 80mila euro.
"Appena sveglio - si legge sulla piattaforma Gofundme dove è attiva la raccolta fondi- ha subito pensato allo sport, a tornare a gareggiare, a partecipare alle olimpiadi ed allenare i suoi ragazzi, senza perdere quello spirito combattivo che lo ha sempre caratterizzato".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI