Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:40 METEO:LIVORNO23°32°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Alfa e Ed Sheeran suonano insieme per strada a Roma
Alfa e Ed Sheeran suonano insieme per strada a Roma

Cronaca domenica 22 novembre 2020 ore 17:14

Raid di furti, cinque in una notte

Ladri scatenati nella notte fra sabato e domenica. Vetrine sfondate e negozi messi a soqquadro per rubare pochi spiccioli



LIVORNO — Ben cinque colpi la notte scorsa con nel mirino altrettante attività commerciali livornesi nel centro cittadino.

I ladri, probabilmente la stessa banda, hanno preso di mira un negozio di frutta e verdura, una erboristeria, un benzinaio, un negozio di videogame e un bar.

Praticamente analogo il copione, con vetrate sfondate e negozi messi a soqquadro per rubare pochi spiccioli. Rilevanti i danni alle attività.

Sugli episodi indagano i Carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 30enne ed una 34enne sono stati denunciati per ricettazione dai carabinieri. La ricostruzione della vicenda
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Cronaca