Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:21 METEO:LIVORNO19°29°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni

Politica martedì 01 dicembre 2015 ore 13:47

Nogarin sfiducia l'assessore Gordiani

Le relative deleghe assunte dal sindaco in attesa della sostituzione o redistribuzione sugli altri componenti della Giunta



LIVORNO — Il sindaco Filippo Nogarin ha ufficialmente comunicato all’assessore Giovanni Gordiani l'interruzione del rapporto di fiducia.

“Le dichiarazioni rilasciate dall’Assessore ieri sera – ha dichiarato il sindaco – hanno evidentemente precluso ogni ulteriore possibilità di portare avanti quel confronto che insieme avevamo deciso di avviare non più di due settimane fa”.

Le relative deleghe sono state immediatamente assunte dal Sindaco in attesa di una sostituzione o redistribuzione sugli altri componenti della Giunta


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durante un incontro col Prefetto Dionisi hanno chiesto un confronto per il rispetto del contratto collettivo nazionale dei lavoratori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità