Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:LIVORNO11°20°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
lunedì 03 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner batte Auger Aliassime all'Atp di Parigi: il lungolinea vincente di rovescio per la vittoria e tutti gli highlights
Sinner batte Auger Aliassime all'Atp di Parigi: il lungolinea vincente di rovescio per la vittoria e tutti gli highlights

Politica lunedì 22 gennaio 2018 ore 10:37

"Sulla ricandidatura non c'è nulla di deciso"

Filippo Nogarin

Il sindaco Nogarin ci ripensa dopo le dichiarazioni rilasciate a Pescara:"L'idea di non ricandidarmi mi ha sfiorato ma non c'è nulla di deciso"



LIVORNO — Filippo Nogarin affida ancora una volta a facebook i suoi pensieri e lo fa per tornare parzialmente indietro dopo le dichiarazioni rilasciate a Pescara e riportate da alcune testate nazionali dove aveva annunciato la sua intenzione di non ricandidarsi a sindaco di Livorno per il secondo mandato "Avendo sulle spalle tante inchieste assurde, cinque penali e cinquanta civili" e parlando di "Accanimento nei suoi confronti".

"Quello che scrivono i giornali nazionali è vero ma solo in parte: l'idea di non ricandidarmi a sindaco di Livorno mi ha sfiorato ma all'interno di un ragionamento molto più ampio e complesso - ha precisato Nogarin - Per il momento, in ogni caso, si tratta soltanto di pensieri personali che mi sono venuti in una fase molto complicata del mio percorso". 

"Non c'è assolutamente nulla di deciso - prosegue il sindaco - L'unica cosa certa è che io continuerò nel mio lavoro al servizio dei cittadini di Livorno fino al termine del mandato e solo nei prossimi mesi deciderò in che modo proseguire questo cammino".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I due episodi sono avvenuti in due Atm di Bpm a Stagno e a Donoratico. Indagini in corso da parte delle forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca