Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:LIVORNO14°17°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
domenica 02 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Regno Unito, assalto al treno a Huntingdon, i testimoni: «Pensavamo a uno scherzo di Halloween»
Regno Unito, assalto al treno a Huntingdon, i testimoni: «Pensavamo a uno scherzo di Halloween»

Attualità giovedì 17 dicembre 2015 ore 11:15

Rifiuti e Aamps, un incontro col Pd

Presenti i consiglieri comunali Ruggeri e Ciampini, l'ex assessore all'ambiente Giovanni Gordiani e il segretario comunale del Pd Federico Bellandi



LIVORNO — Rifiuti e situazione di Aamps. Questi i temi centrali dell'incontro pubblico organizzato dal Circolo Pd Salviano La Leccia per lunedì 21 dicembre alle 21.15 alla Casa del Popolo in Via di Salviano 542.

All'incontro, coordinato dal segretario del Circolo Alberto Brilli, saranno presenti i consiglieri comunali Marco Ruggeri e Alessio Ciampini, l'ex assessore all'ambiente Giovanni Gordiani e il segretario comunale del Pd Federico Bellandi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa della Protezione civile regionale ha diramato un codice giallo. Ecco le zone interessate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità