Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO13°24°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La standing ovation per Enrico Berlinguer alla conferenza programmatica di Fratelli d'Italia

Attualità mercoledì 14 dicembre 2022 ore 08:30

Rinviati i lavori al varco in piazza Bartelloni

Foto di archivio

Ecco le informazioni sulle modifiche alla viabilità in occasione dei lavori che dovrebbero durare per due giorni



LIVORNO — È stato rinviato di una settimana, per motivi organizzativi, l’intervento per la messa in sicurezza del varco carraio delle Mura Lorenesi in piazza Bartelloni (Porta San Marco). I lavori, come spiegano dal Comune  di Livorno, che sarebbero dovuti partire lunedì scorso, inizieranno invece lunedì 19 Dicembre, e salvo imprevisti si concluderanno il giorno successivo.

È prevista l’installazione di un ponteggio di sicurezza a “mantovana” in grado di trattenere i calcinacci in caso di eventuale distacco dall’architrave, in attesa di un intervento risolutivo sulle mura.

Per consentire lo svolgimento dei lavori, da lunedì 19 a martedì 20 Dicembre in piazza Bartelloni sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata per 15 metri in corrispondenza con il varco, e il divieto di transito ai pedoni nell’area di cantiere.


In via della Bastia, sempre dal 19 al 20 dicembre, divieto di transito dal varco fino all’intersezione con via del Vascello/via del Riposo/via Villa Glori eccetto veicoli residenti, veicoli al servizio delle persone disabili e per esigenze di comprovata necessità, che potranno circolare in doppio senso di marcia con senso unico alternato a vista. Inoltre divieto di sosta con rimozione forzata tra i civici 44 e 65 di via della Bastia e poi dal civico 31 fino all’intersezione con via del Vascello/Riposo/Villa Glori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri attraverso una indagine minuziosa hanno ricostruito i vari e la procura della Repubblica ne ha disposto l'arresto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca