Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:LIVORNO19°30°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bazooka cinese
Bazooka cinese

Cronaca giovedì 02 luglio 2020 ore 08:55

Tante rose per l'ultimo saluto ad Andrea

Alla chiesa di San Jacopo in Acquaviva l'ultimo saluto al giovane di 17 anni morto in un drammatino incidente in via dei Pensieri



LIVORNO — Centinaia di persone, amici e parenti, tantissimi giovani, compagni di scuola e dello sport, hanno voluto accompagnare Andrea nel suo ultimo viaggio.

Si è svolto ieri, alla chiesa di San Jacopo in Acquaviva l'ultimo saluto ad Andrea Matteucci, il giovane di 17 anni morto in un drammatino incidente in via dei Pensieri, avvenuto nella notte tra il 27 e 28 giugno.

Ieri tante rose bianche hanno accompagnato il commosso addio ad una giovane vita strappata via troppo presto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato arrestato dalla Polizia di Stato in seguito ad una ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal tribunale di Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Cronaca

Attualità

Attualità