Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:LIVORNO14°20°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Mercoledì 13 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»

Cronaca Giovedì 10 Settembre 2020 ore 21:23

Ruba uno smartphone, inseguito e bloccato

E' successo in via Grande, decisivo l'intervento dei Carabinieri del Tuscania che hanno bloccato e arrestato il fuggitivo



LIVORNO — Ha rubato lo smartphone ad una persona mentre saliva sul bus, ma è stato inseguito e bloccato da due Carabinieri, liberi dal servizio, che hanno risposto alle richieste di aiuto del derubato, con l'ausilio della Polizia.

Il fatto è avvenuto in via Grande e l'inseguimento si è protratto fino a piazza Barontini. Qui il ladro, un 41enne nordafricano, è stato arrestato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lions Club Livorno Host porta il “Progetto Martina” al Liceo Niccolini Palli di Livorno per sensibilizzare sulla salute
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità