Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:LIVORNO22°32°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A Barcellona la protesta con le pistole ad acqua contro il turismo di massa
A Barcellona la protesta con le pistole ad acqua contro il turismo di massa

Cronaca giovedì 10 settembre 2020 ore 21:23

Ruba uno smartphone, inseguito e bloccato

E' successo in via Grande, decisivo l'intervento dei Carabinieri del Tuscania che hanno bloccato e arrestato il fuggitivo



LIVORNO — Ha rubato lo smartphone ad una persona mentre saliva sul bus, ma è stato inseguito e bloccato da due Carabinieri, liberi dal servizio, che hanno risposto alle richieste di aiuto del derubato, con l'ausilio della Polizia.

Il fatto è avvenuto in via Grande e l'inseguimento si è protratto fino a piazza Barontini. Qui il ladro, un 41enne nordafricano, è stato arrestato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno