Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:LIVORNO16°19°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
lunedì 03 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner batte Auger Aliassime all'Atp di Parigi: il lungolinea vincente di rovescio per la vittoria e tutti gli highlights
Sinner batte Auger Aliassime all'Atp di Parigi: il lungolinea vincente di rovescio per la vittoria e tutti gli highlights

Attualità martedì 22 novembre 2022 ore 06:30

Rubinetti chiusi per lavori in corso

Asa spa ha diffuso un avviso per informare i cittadini che il 24 Novembre per alcune ore sarà necessario sospendere il rifornimento idrico



LIVORNO — Dalle ore 22 circa di giovedì 24 Novembre alle ore 9 circa di venerdì 25 Novembre, sarà effettuato un importante intervento di riparazione sulla condotta che approvvigiona la zona sud di Livorno.

Asa spa fa sapere che, per consentire i lavori, sarà necessario interrompere l'erogazione dell'acqua nel tratto compreso tra la rotatoria della Cigna e via dei Pelaghi. Il servizio sarà garantito nelle zone Leccia, Scopaia, La Rosa, Banditella e fino a Quercianella.

In particolare l'interruzione riguarderà le vie delle Macchie, della Padula (nel tratto compreso tra via dell’Uliveta e via del Maestrale), di Scirocco, dell’Uliveta, Grecale, di Limone, Tramontana, dei Condotti Vecchi, Masi e il tratto di via delle Sorgenti compreso tra la rotatoria della Cigna e la Polveriera

Per manovre preliminari sulla rete idrica si verificheranno abbassamenti di pressione dell'acqua dalle ore 20, e fino al termine dei lavori, ai piani alti dei palazzi ubicati nella zona di Coteto.

Nel corso dell'intervento potranno verificarsi inoltre lievi fenomeni di torbidità dell'acqua nella zona a monte della ferrovia e in particolare nella zona sud-est di Livorno.

Una volta terminato l'intervento i fenomeni di torbidità andranno a scomparire col passare delle ore.

Se, per avverse condizioni meteo o eventuali imprevisti, non fosse possibile eseguire l’intervento, Asa fa sapere che lo stesso sarà posticipato a data da destinarsi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I due episodi sono avvenuti in due Atm di Bpm a Stagno e a Donoratico. Indagini in corso da parte delle forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca