Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO12°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità mercoledì 24 agosto 2022 ore 19:00

Via ai lavori di manutenzione in via Rossi

Il cantiere si occuperà della riqualificazione del tratto tra via Goldoni fino a corso Amedeo. Dal 29 Agosto stop al traffico per due settimane



LIVORNO — Come da programma, è iniziato in via Ernesto Rossi l'allestimento del cantiere che si concentrerà sulla realizzazione della manutenzione straordinaria della strada.

L’intervento prevede la riqualificazione della carreggiata del tratto di via Rossi che va dall’intersezione con via Goldoni fino a corso Amedeo, per una superficie di quasi 2.200 metri quadrati.

I lavori saranno eseguiti in diurna ed entreranno nel vivo a partire da lunedì 29 Agosto, quando la via sarà chiusa al traffico per un paio di settimane e i veicoli provenienti da via Goldoni saranno autorizzati a proseguire per via Magenta.

È prevista, inoltre, la fresatura profonda della parte centrale della carreggiata, particolarmente danneggiata, una fresatura più leggera per i margini della strada, e infine la stesa del manto bituminoso su tutta la carreggiata, da marciapiede a marciapiede. I chiusini saranno riportati in quota ed eventualmente sostituiti se danneggiati.

Contemporaneamente, l’azienda Asa provvederà alla riqualificazione ambientale della via, effettuando la pulizia completa e la manutenzione della fognatura bianca e della fognatura nera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 39enne è stato portato in carcere dopo aver violato le misure imposte dal giudice per tutelare la vittima
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità