Cronaca sabato 23 febbraio 2019 ore 20:59
Il tombino scagliato contro la porta per rubare

Nel mirino l'enoteca Forte San Pietro di piazza dei Domenicani. Un 33enne è stato colto sul fatto dalla polizia e arrestato
LIVORNO — Il tombino scagliato contro la porta dell'enoteca per rubare nel locale.
I propositi criminosi di un 33enne di origine tunisina hanno però fatto un buco nell'acqua, perché mentre era intento a infrangere la porta, l'uomo è stato colto sul fatto dalla polizia e arrestato per tentato furto. Il fatto è accaduto intorno alle 6 di questa mattina. Nel mirino l'enoteca Forte San Pietro di piazza dei Domenicani.
Dopo la convalida dell'arreto, il 33enne è stato sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI