Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:LIVORNO11°22°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Martedì 27 Ottobre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La madre di Ilaria Sula dopo l'ergastolo a Samson: «Ora lei è in pace»
La madre di Ilaria Sula dopo l'ergastolo a Samson: «Ora lei è in pace»

Cronaca Sabato 23 Febbraio 2019 ore 20:59

Il tombino scagliato contro la porta per rubare

Nel mirino l'enoteca Forte San Pietro di piazza dei Domenicani. Un 33enne è stato colto sul fatto dalla polizia e arrestato



LIVORNO — Il tombino scagliato contro la porta dell'enoteca per rubare nel locale. 

I propositi criminosi di un 33enne di origine tunisina hanno però fatto un buco nell'acqua, perché mentre era intento a infrangere la porta, l'uomo è stato colto sul fatto dalla polizia e arrestato per tentato furto. Il fatto è accaduto intorno alle 6 di questa mattina. Nel mirino l'enoteca Forte San Pietro di piazza dei Domenicani.

Dopo la convalida dell'arreto, il 33enne è stato sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno