Spettacoli mercoledì 20 novembre 2019 ore 15:09
Scherzo delle Iene a Paolo Ruffini - VIDEO

Il popolare attore livornese vittima di uno scherzo architettato dalla redazione del programma con i compagni di viaggio di Ruffini
LIVORNO — Da anni Ruffini gira i teatri con il suo spettacolo "Up & Down" il cui cast è formato da ragazzi con la sindrome di Down.
"Abbiamo fatto credere a Paolo Ruffini che uno di loro era finito nei guai con la Polizia tanto da ammanettarlo. L'attore per difenderlo ha perso le staffe ma era tutto uno scherzo", hanno spiegato Le Iene, "ll suo cuore è talmente grande per i ragazzi Down che non ammette ingiustizie. Per fortuna furto, arresto e denuncia era tutto uno scherzo".
Abbiamo fatto piangere @_PaoloRuffini ! Il suo cuore è talmente grande per i ragazzi Down che non ammette ingiustizie. Per fortuna furto, arresto e denuncia era tutto uno scherzo di @Stefano_Corti85 e @onnis4president 😂 #LeIenehttps://t.co/OTz7YymYKZ
— Le Iene (@redazioneiene) November 19, 2019
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI