Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:18 METEO:LIVORNO20°28°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Venerdì 19 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Michelle Obama elogia il marito: «Hai reso fieri la nostra famiglia e questo Paese» e Barack si commuove
Michelle Obama elogia il marito: «Hai reso fieri la nostra famiglia e questo Paese» e Barack si commuove

Cronaca Mercoledì 11 Luglio 2018 ore 17:00

Scomparso da 10 giorni ritrovato alla stazione

A lieto fine le ricerche di Umberto Tantillo, l'anziano residente in via Agnoletti di cui i vicini non avevano più notizie dal 28 giugno



LIVORNO — Lunedì sera un cittadino ha segnalato ai carabinieri la presenza di un anziano in evidente stato confusionale, all'interno della stazione ferroviaria Livorno Centrale. 

Soccorso con un ambulanza e trasferito in ospedale, l'uomo è stato identificato come Umberto Tantillo, classe 1932 nato a Siracusa e residente in via Agnoletti a Livorno, di cui i vicini avevano segnalato la scomparsa.

L'anziano si trova ancora agli Spedali Riuniti per un ricovero di tipo sociale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Comune di Livorno ha diffuso un aggiornamento sulla situazione e sulla nube di fumo che sta interessando il territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Cronaca

Cronaca