Cronaca sabato 24 agosto 2019 ore 15:51
Scontro auto-moto al Romito

L'incidente poco prima delle 15. Il centauro è stato soccorso e trasferito in codice rosso al pronto soccorso dell'ospedale labronico
LIVORNO — Una moto e un'auto si sono scontrate lungo la statale Aurelia al Romito, nei pressi del ponte di Calafuria, poco prima delle 15. Il centauro è stato subito soccorso dai volontari di "Estate sicura" e successivamente trasferito in codice rosso all'ospedale di Livorno: le sue condizioni non sarebbero gravi.
Per ricostruire la dinamica del sinistro è intervenuta la polizia municipale. Secondo i primi accertamenti la moto stava procedendo verso sud, mentre l'auto era in manovra di uscita da un parcheggio.
Il traffico è rimasto bloccato per tutto il tempo dei soccorsi, con notevoli disagi per gli automobilisti in transito.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI