Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO15°24°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
venerdì 24 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cori anti-stranieri e saluti nazisti sulle note di Gigi D'Agostino: il video dei giovani vip tedeschi che indigna la Germania

Cronaca martedì 16 maggio 2023 ore 18:30

Scoppia una lite e li minaccia col coltello

Il coltello sequestrato

La lite è scoppiata vicino ad un bar nella zona della stazione ferroviaria. Un 52enne è stato denunciato dai carabinieri



LIVORNO — I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Livorno hanno denunciato un 52enne per porto abusivo di armi o oggetti atti ad offendere.

Alle ore 4.00 circa della notte tra sabato e domenica scorsi, come si legge in una nota dei carabinieri, i militari sono intervenuti per una lite segnalata nei pressi di un bar in zona stazione ferroviaria, nel corso della quale un uomo avrebbe minacciato i presenti con un coltello.

All’arrivo, i militari hanno individuato il 52enne come colui che avrebbe utilizzato il coltello e, dopo averlo perquisito, hanno trovato l’arma nascosta in una scarpa. 

Il coltello, con una lama della lunghezza di 10 centimetri, è stato sequestrato e l’uomo denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Livorno. 

Secondo la normativa vigente infatti, come  spiegano i carabinieri  un coltello, come anche qualsiasi oggetto utilizzabile per l’offesa alla persona, non può essere portato fuori dalla propria abitazione senza un giustificato motivo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Proseguono i controlli dei carabinieri per contrastare le attività di spaccio in particolare nel centro cittadino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Lavoro

Attualità

Politica