Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO12°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca giovedì 07 dicembre 2017 ore 15:23

Scovati i due bulli dell'aggressione in Venezia

Due minorenni furono aggrediti da coetanei la notte tra il 18 e il 19 novembre. La squadra mobile ha individuato i violenti aggressori



LIVORNO — A conclusione di accurate indagini condotte dalla squadra mobile della polizia di Livorno, ieri sono stati deferiti all'autorità giudiziaria competente, ovvero alla procura del tribunale per minori di Firenze, due minorenni di 16 e 17 anni, entrambi livornesi, con l'accusa di lesioni aggravate in concorso.

I fatti risalgono alla notte tra il 18 ed il 19 novembre. Nel quartiere Venezia due giovani, anch'essi minorenni, furono aggrediti per futili motivi mentre si trovavano nel cuore della movida labronica, in piazza dei Domenicani.

Stando al racconto delle vittime tutto iniziò con l'urto casuale della spalla di uno degli aggressori, la cui reazione fu violentissima. Dopo aver gettato a terra chi lo aveva urtato proseguì nell'infierire infierire con calci al volto, tanto da provocargli la rottura del setto nasale.

A quel punto intervennero altri ragazzi, fra i quali il secondo aggressore, che colpì con altrettanti calci e pugni un amico della prima vittima.

Le indagini, grazie anche alla collaborazione di altri giovani presenti sul luogo dei fatti, hanno permesso di identificare con certezza i due autori materiali della brutale aggressione, ora deferiti al tribunale dei minori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 39enne è stato portato in carcere dopo aver violato le misure imposte dal giudice per tutelare la vittima
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità