Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:24 METEO:LIVORNO10°14°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Venerdì 06 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il mistero dell'ultimo tedoforo: «Sei tu Alberto?». E lui ride: «Non si sa, sto arrivando...»
Il mistero dell'ultimo tedoforo: «Sei tu Alberto?». E lui ride: «Non si sa, sto arrivando...»

Cronaca Martedì 12 Gennaio 2021 ore 09:50

Scuola in lutto, muore ex insegnante delle medie

Aveva 94 anni. Tra gli anni '50 e gli anni '80 la professoressa Liliana Gristina ha formato due generazioni di livornesi



LIVORNO — Livorno e il mondo della scuola piangono la scomparsa di Liliana Gristina Segnini.

La professoressa delle scuole medie, molto nota in città per la dedizione con la quale ha portato avanti la sua professione, si è spenta a 94 anni.

Nel corso della sua lunga carriera da docente, tra gli anni '50 e gli anni '80 la professoressa Gristina ha formato due generazioni di livornesi, che la ricordano con affetto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri hanno rintracciato e arrestato un uomo di circa 30 anni su cui pendeva un'ordinanza di carcerazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità