Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO11°15°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità martedì 30 ottobre 2018 ore 10:35

Scuole aperte, ma i parchi restano chiusi

L'amministrazione ha invitato comunque le insegnanti a non portare in giardino i bambini. Riaperti anche i cimiteri comunali



LIVORNO — In seguito alla riunione che si è tenuta ieri in Prefettura, a cui hanno partecipato la vicesindaco Stella Sorgente e il dirigente della Protezione civile comunale, Riccardo Pucciarelli, l’amministrazione ha dato il via libera alla riapertura delle scuole di ogni ordine e grado. L'amministrazione ha invitato comunque le insegnanti a non portare in giardino i bambini.

Restano chiusi i parchi. Le forti raffiche di vento che si sono registrate nella giornata di lunedì hanno provocato la caduta di quattro alberi e di alcuni rami in tutta la città. Per questo il sindaco ha deciso di mantenere i parchi pubblici chiusi per la giornata di oggi, di modo da dare il tempo ai tecnici addetti alla manutenzione del verde comunale di effettuare i sopralluoghi e le verifiche necessarie a garantire lo stato di salute delle alberature.

Resta alta l'allerta per le mareggiate, innalzata da codice giallo a codice arancione. Tale rimarrà fino alle 12 di oggi, per poi scendere nuovamente a codice giallo. La protezione civile consiglia di prestare attenzione sul lungomare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È questo il risultato di un controllo sulla sicurezza sul lavoro effettuato dai carabinieri del Nil in un cantiere. Sospese le attività
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Lavoro