Cronaca venerdì 27 settembre 2019 ore 17:40
Segnala la buca e il sindaco la fa tappare

Buca coperta in via Pompilia. Il sindaco Luca Salvetti invita i cittadini a fare da guardiani del territorio e segnalare anomalie
LIVORNO — Coperta la buca in via Pompilia, su segnalazione di un cittadino, il quale ha contattato il Sindaco Salvetti su messenger. Il primo Cittadino si è immediatamente attivato affinchè l'avvallamento fosse coperto.
Lunedì scorso, dalla prima mattina, gli addetti del Comune si sono recati sul luogo segnalato per provvedere alla risoluzione del problema.
La buca è stata coperta, ma non si è potuto proseguire con il lavoro per il maltempo. I lavori sono ripresi con il ritorno delle belle giornate e conclusi ieri, giovedì 26 settembre.
“Invito i cittadini a fare da guardiani del territorio ed a segnalare qualsiasi anomalia ravvisino, che possa danneggiare l'incolumità degli stessi” ha dichiarato il Sindaco “I cittadini sono gli occhi dell'Amministrazione Comunale, che ha necessità di essere supportata e affiancata per poter compiere un lavoro capillare di manutenzione del territorio per il benessere della Città”..
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI