Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:29 METEO:LIVORNO12°22°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità giovedì 16 maggio 2019 ore 09:21

Servizio civile, opportunità per quattro giovani

Servizio Civile Regionale 2019, finanziato un progetto del Comune di Livorno. 4 i posti disponibili. Ecco come fare domanda



LIVORNO — È stato pubblicato il nuovo Bando per il servizio civile volontario (progetti finanziati con POR-FSE 2014- 2020 per la Regione Toscana).

Il Comune di Livorno ha visto accogliere e finanziare il progettoPER MANO”, nel settore sociale, per i servizi di sostegno alla disabilità nei minori frequentanti le scuole primarie, per un totale di 4 posti.

Possono partecipare alla selezione i cittadini italiani, senza distinzione di sesso,che siano in età compresa fra diciotto e ventinove anni (ovvero fino al giorno antecedente il compimento del trentesimo anno) alla data di scadenza del bando. Sono necessari anche altri requisiti consultabili nel bando pubblicato sul sito del Comune di Livorno>Giovani>Servizio Civile Volontario>Bando Regionale 2019 - Progetti finanziati con POR-FSE 2014-2020oppure sul sito della Regione Toscana.

La durata del servizio è di 12 mesi, con orario settimanale non inferiore alle 30 ore articolato sulla base del progetto. Ai volontari in servizio civile spetta un trattamento economico di € 433,80 mensili.

La domanda di partecipazione può essere presentata esclusivamente on line, entro le ore 14 di venerdì 7 giugno 2019 accedendo al sito: https://servizi.toscana.it/sis/DASC e seguendo le apposite istruzioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenute ambulanza e automedica ma purtroppo l'uomo è deceduto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Cronaca

Attualità