Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:LIVORNO20°28°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Venerdì 19 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Michelle Obama elogia il marito: «Hai reso fieri la nostra famiglia e questo Paese» e Barack si commuove
Michelle Obama elogia il marito: «Hai reso fieri la nostra famiglia e questo Paese» e Barack si commuove

Cronaca Giovedì 31 Marzo 2022 ore 14:05

Bucano la parete per rubare nel negozio

Il furto commesso durante la notte. I ladri hanno sfondato un muro per crearsi un varco all'interno dell'attività. Indaga la polizia



LIVORNO — Hanno sfondato una parete esterna per crearsi un varco nel negozio e consumare il furto. Ladri in azione nel bel mezzo della notte in via Lampredi. L'allarme è stato dato poco prima delle 4.

La polizia intervenuta sul posto ha scoperto due fori, uno più grande e uno più piccolo, praticati sul muro perimetrale del retro dell'edificio. Una volta dentro i ladri hanno visitato la zona degli uffici e il magazzino. Ancora da quantificare l'entità del materiale trafugato.

Sul luogo del furto, i ladri hanno lasciato un piccone, probabilmente utilizzato per procurarsi l'accesso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Comune di Livorno ha diffuso un aggiornamento sulla situazione e sulla nube di fumo che sta interessando il territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Cronaca