Cronaca venerdì 03 marzo 2017 ore 10:22
I ladri spaccano e rubano i soldi

Doppio colpo in via dell'Artigianato. Prima in un negozio di forniture elettriche, poi all'autolavaggio. Indagini in corso
LIVORNO — Il primo furto è stato messo a segno prima delle 21,30, alla ditta Comoli Ferrari & C. A chiamare la polizia è stato un residente che ha visto due uomini rompere la porta di ingresso dell'attività, entrare e subito dopo fuggire a bordo di un motorino in direzione via Provinciale pisana. Giunta sul posto insieme a un responsabile della ditta, la polizia ha rinvenuto un piccone senza manico, utilizzato dai ladri per rompere la porta e poi lasciato lì.
All'interno dell'attività erano stati aperti tutti i cassetti e asportati i soldi, circa 200 euro, dal registratore di cassa.
Il secondo colpo è avvenuto alle 4,30 nell'aria di servizio Tamoil. In questo caso i ladri non sono riusciti a terminare il lavoro a causa dell'antifurto, che una volta scattato ha portato in pochi minuti la polizia sul posto.
I ladri hanno infatti rotto un vetro nel tentavano di introdursi all'interno del bar, ma sono dovuti fuggire senza centrare l'obiettivo. I banditi sono comunque riusciti a forzare la macchina cambia monete dell'autolavaggio portando via 30 euro.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI