Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO21°23°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
domenica 23 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video del matrimonio di Diletta Leotta: l'arrivo all'altare e il bacio con Loris Karius
Il video del matrimonio di Diletta Leotta: l'arrivo all'altare e il bacio con Loris Karius

Cronaca domenica 21 agosto 2016 ore 15:57

Si ferisce con un coltello, soccorso sugli scogli

Un livornese di 53 anni si é ferito a una gamba maneggiando un coltello da sub che aveva trovato sul fondale a Calafuria



LIVORNO — Un livornese di 53 anni si é ferito a una gamba maneggiando un coltello da sub che aveva trovato sul fondale a Calafuria. Il fatto é accaduto questa mattina.

L'uomo, che si trovava sugli scogli, é stato soccorso da una motovedetta della guardia costiera. Sul posto é stato inviato anche un mezzo della Svs già in mare nella vicina zona di Ardenza. I mezzi sono arrivati intorno alle 11.

Le operazioni si sono svolte agevolmente grazie al mare calmo e alla collaborazione dell'infortunato, che nonostante la profonda ferita é rimasto lucido e cosciente anche se non in grado di camminare per risalire la scogliera. Imbarcato sul mezzo della capitaneria. L'uomo é stato portato al molo di Antignano, atteso da un'ambulanza della Misericordia per il trasferimento in ospedale. Le sue condizioni non sembrano destare preoccupazione. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno