Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:46 METEO:LIVORNO22°29°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
martedì 01 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video della frana a Valdisotto, nell'Alta Valtellina: il fango cola dal fianco del pendio e travolge la strada
Il video della frana a Valdisotto, nell'Alta Valtellina: il fango cola dal fianco del pendio e travolge la strada

Cronaca lunedì 20 giugno 2016 ore 19:15

Muore investito da un treno

Un uomo di 28 anni è stato travolto da un convoglio a pochi chilometri dalla stazione di Quercianella. Linea tirrenica in tilt per un'ora



LIVORNO — Il fatto è accaduto intorno alle 15,50. L'uomo è morto travolto da un treno in corsa e se in un primo momento non si escludeva l'ipotesi del suicidio, secondo ulteriori approfondimenti e rilievi la vicenda ha assunto i contorni di un tragico incidente. Sul posto la polizia e 118.

La vittima è un giovane rumeno di 28 anni.

L'incidente ha causato ritardi nella circolazione dei treni che si sono risolti nel giro di un'ora


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 20enne è stato denunciato a piede libero, ma, essendo irregolare in Italia, per lui è scattata l'espulsione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità