Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:33 METEO:LIVORNO19°29°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Martedì 15 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza è Papa Leone: «Non pagano affitto e benzina, ma ho aumentato lo stipendio ai cardinali perché dovranno pur lasciare qualcosa ai figli»
Crozza è Papa Leone: «Non pagano affitto e benzina, ma ho aumentato lo stipendio ai cardinali perché dovranno pur lasciare qualcosa ai figli»

Cronaca Giovedì 13 Luglio 2017 ore 07:45

Si tuffa e colpisce in pieno un bambino

Il piccolo si trovava in acqua quando un altro bagnante si è tuffato colpendolo accidentalmente alla testa. Soccorsi in spiaggia



LIVORNO — Il bambino, 9 anni, si trovava in acqua quando un altro bagnante si è tuffato colpendolo accidentalmente.

Il fatto è accaduto mercoledì 12 luglio in una spiaggia livornese. Il bimbo, che che ha riportato un trauma cranico con perdita di conoscenza, è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato al pronto soccorso, in vista di un possibile trasferimento all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Valentina Borselli, 57enne livornese, ha conquistato una fascia nel concorso nazionale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità