Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:21 METEO:LIVORNO19°29°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni

Cronaca martedì 28 giugno 2016 ore 13:07

Si vuole gettare sotto un treno

Salvata una ragazza portoghese che era già in mezzo ai binari all'altezza di un passaggio a livello, l'angelo custode è un finanziere



LIVORNO — L'uomo era infatti fermo con l'auto, in compagnia della famiglia, poco dopo mezzanotte al passaggio a livello di via provinciale pisana. 

Ha notato la sagoma della ragazza sulla ferrovia ed è sceso dall'auto. L'ha raggiunta, afferrata e portata in salvo.

Subito dopo ha chiamato una ambulanza che ha preso in consegna la ragazza, trasportandola in ospedale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durante un incontro col Prefetto Dionisi hanno chiesto un confronto per il rispetto del contratto collettivo nazionale dei lavoratori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità