Cronaca venerdì 18 giugno 2021 ore 20:00
Sicurezza nei luoghi della movida, 7 provvedimenti

Avvisi orali e divieti di accesso ai pubblici esercizi. Dopo i controlli del fine settimana la questura firma 7 provvedimenti
LIVORNO — Avvisi orali e divieti di accesso ai pubblici esercizi per la prevenzione nei luoghi della movida. Sono i provvedimenti disposti dalla questura nei confronti di persone ritenute pericolose.
In particolare, rende noto la questura in una nota, in esito alla documentazione raccolta dalla divisione polizia anticrimine impegnata nelle attività di prevenzione e contrasto all’illegalità durante i fine settimana, e verificati i presupposti giuridici, sono stati firmati 2 avvisi orali e 5 divieti di accesso ai pubblici esercizi (Dacur).
Intanto proseguono le indagini della squadra mobile per l’identificazione delle persone coinvolte nelle due risse avvenute nei giorni scorsi a Calafuria in pizza Bartolommei.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI