Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:50 METEO:LIVORNO16°19°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
giovedì 30 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, con un coltello minaccia un ragazzo nella stazione della M4 e lo rapina: arrestato 18enne
Milano, con un coltello minaccia un ragazzo nella stazione della M4 e lo rapina: arrestato 18enne

Attualità martedì 27 maggio 2025 ore 10:00

Soccorso gatto ferito, si cerca il proprietario

Il gatto soccorso

Il Comune di Livorno ha diffuso un appello. Il gatto ora si trova al sicuro. Ecco le informazioni



LIVORNO — È stato trovato un gatto ferito in corso Mazzini. Lo fa sapere il Comune di Livorno che spiega che si tratta di un gatto maschio grigio, sterilizzato, con evidenti segni di ferite. 

L’animale è stato soccorso e portato al canile municipale “La Cuccia nel Bosco”, in via del Vallin Buio 2, dove riceve le cure necessarie.

Si cerca urgentemente il proprietario. Per informazioni, è possibile contattare l'operatore di turno del canile al numero 3661989783 oppure l'Ufficio Tutela Animali al numero 0586 820350-351 (cell 3336115042).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Maltempo in arrivo con rischio idraulico e idrogeologico. La Protezione civile regionale ha diramato un codice giallo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca