Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:LIVORNO14°21°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Mercoledì 13 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»

Cronaca Mercoledì 11 Aprile 2018 ore 15:22

Sorpresi con otto chili di droga

I Carabinieri hanno arrestato cinque giovani, quattro albanesi e un livornese, trovati in possesso di marijuana e hashish



LIVORNO — I militari hanno intercettato un'auto con a bordo quattro albanesi e hanno trovato a bordo sei chili di marijuana. Tutti sono stati arrestati.

Successivamente i Carabinieri sono risaliti all'acquirente della partita di droga, un giovane livornese, nella cui casa è stato trovato un chilo e mezzo di hashish e settemila euro in contanti ritenuti provento di spaccio. Anche per lui sono scattati gli arresti.

Operazione antidroga anche da parte della polizia, che ha fermato un nordafricano in centro trovandolo con cento grammi di hashish.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lions Club Livorno Host porta il “Progetto Martina” al Liceo Niccolini Palli di Livorno per sensibilizzare sulla salute
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Attualità

Attualità