Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO13°20°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Cronaca mercoledì 14 giugno 2023 ore 17:35

Spaccio di cocaina, trentenne denunciato

Altri due giovani sono stato segnalati quali assuntori di droga. Controlli intensificati dei carabinieri sul territorio livornese



PROVINCIA DI LIVORNO — Nell’ambito del potenziamento delle attività condotte dal Comando Compagnia Carabinieri di Livorno per la prevenzione e repressione dei reati predatori e in materia di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti e con il fine di accrescere la percezione di sicurezza e prossimità nella popolazione locale, nei giorni scorsi i carabinieri di Livorno con il supporto di una unità cinofila di quel Nucleo Carabinieri di Pisa, hanno impresso massimo impulso alle attività di controllo del proprio territorio, attraverso l’esecuzione di specifici servizi, anche nella fascia oraria notturna.

In particolare, i militari, nell’am, nei pressi di piazza XX Settembre, hanno sottoposto a controllo un 30enne tunisino con precedenti per droga, trovandolo in possesso di 9 involucri di cocaina, per un peso totale pari a 3,9 grammi e della somma di circa 100 euro, in vari tagli di banconote, probabile risultato dell’attività di spaccio.

A Collesalvetti, nel corso del medesimo servizio, i carabinieri del locale Comando Stazione, hanno segnalato un 32enne e un 26enne italiani, quali assuntori di sostanze stupefacenti, poiché trovati in possesso rispettivamente di uno spinello e 2 grammi di hashish.

Il tunisino è stato denunciato n stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti mentre per gli altri due è scattata la segnalazione, quali assuntori, alla locale Prefettura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri attraverso una indagine minuziosa hanno ricostruito i vari e la procura della Repubblica ne ha disposto l'arresto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca