Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO11°25°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Cronaca giovedì 29 febbraio 2024 ore 09:40

Spaccio di droga, un denunciato e un segnalato

I carabinieri hanno intercettato lo scambio di droga fra due giovani durante un controllo in via Mazzini



LIVORNO — I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Livorno, unitamente ai colleghi della Stazione di Livorno-Centro, hanno denunciato un 26enne dominicano per spaccio di sostanze stupefacenti e hanno segnalato un 25enne quale assuntore di droga.

I militari, come si legge in una nota dei carabinieri, nel corso di un mirato servizio in via Mazzini, di recente oggetto di alcune segnalazioni da parte dei residenti, hanno notato il giovane 25enne stazionare in modo insolito nei pressi di un condominio e poco dopo hanno visto arrivare il 26enne.

I carabinieri, avendo visto uno scambio tra i due, sono intervenuti e, sebbene i giovani abbiano tentato la fuga, sono stati prontamente bloccati. 

I militari hanno recuperato un involucro contenente tipo hashish per un peso di circa di 5,5 grammi e nel corso di una successiva perquisizione personale e domiciliare a carico del 26enne, hanno trovati ulteriori involucri del peso totale di 4,78 grammi di hashish, e una banconota da 50 euro, risultato del citato spaccio, che sono stati sottoposti a sequestro.

Il dominicano è stato denunciato all’autorità giudiziaria con l’accusa di spaccio di stupefacenti mentre il 25enne è stato segnalato alla locale Prefettura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il fatto è avvenuto all'ospedale di Livorno. Ora le due stanze sono state chiuse ma preoccupano le condizioni della struttura
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca