Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO14°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca sabato 30 luglio 2022 ore 18:30

Spaccio e moto rubata, un arresto e due denunce

Doppia operazione della polizia durante la notte: sequestrati 37 involucri da oltre 20 grammi di cocaina e rinvenuto un motociclo risultato rubato



LIVORNO — Notte movimentata per gli agenti della polizia, che in due distinte occasioni hanno arrestato in flagranza di reato un giovane di 36 anni e denunciato due ragazzi per il reato di ricettazione.

In primo luogo, a seguito di un controllo del personale delle volanti in via Giovannetti, è stato tratto in arresto un cittadino tunisino di 36 anni in quanto resosi responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio. Lo stesso è stato infatti trovato in possesso di ben 37 involucri termosaldati, contenti quella che, successivamente, è risultata essere cocaina. In totale, sono stati sequestrati oltre 20 grammi di sostanza.

Il giovane uomo è stato direttamente associato al carcere di Livorno, in quanto risultato clandestino sul territorio nazionale.

Infine, ancora nella notte, due operatori delle volanti, liberi dal servizio, mentre si trovavano in un locale di via largo Bartoli, hanno proceduto a controllare due soggetti a bordo di un motociclo, che è risultato essere stato rubato

I due, cittadini tunisini in possesso del titolo di soggiorno, sono stati così denunciati in stato di libertà per il reato di ricettazione in concorso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'autorità di sistema portuale ha diffuso i dati presentati nel Comitato di gestione sui porti di Livorno e Piombino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Lavoro