Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:LIVORNO12°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
venerdì 05 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Camilla Ardenzi, nipote di Ornella Vanoni, canta «Senza fine»: il toccante omaggio sui social
Camilla Ardenzi, nipote di Ornella Vanoni, canta «Senza fine»: il toccante omaggio sui social

Cronaca lunedì 01 settembre 2025 ore 19:00

Fugge davanti all'alt dei carabinieri

Un 30enne è stato denunciato per spaccio di droga e resistenza a pubblico ufficiale. La ricostruzione dei carabinieri



LIVORNO — Nell’ambito dei controlli intensificati nel territorio nel capoluogo, i carabinieri della Stazione di Livorno Porto hanno denunciato in stato di libertà un 30enne extracomunitario residente in città con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale.

Come riferito dai carabinieri in una nota, i militari, nel corso di un servizio di pattuglia, sono intervenuti in via Terrazzini dove era stata segnalata la presenza di alcune persone sospette.

Appena arrivati sul posto, i carabinieri hanno notato un uomo che, alla loro vista, è immediatamente fuggito, nonostante la pattuglia gli avesse intimato di fermarsi. 

I carabinieri lo hanno raggiunto e, date le circostanze, hanno deciso di procedere ad un controllo ma l’uomo, dopo il tentativo di fuga, si è mostrato poco collaborativo, opponendosi al loro operato, il tutto nell’evidente intento evitare gli accertamenti.

All’esito della perquisizione personale il 30enne è stato trovato in possesso di circa 30 grammi di hashish e 355 euro in contanti, in banconote di vario taglio. 

Quanto trovato è stato sottoposto a sequestro e l’uomo è stato denunciato a piede libero all’autorità giudiziaria di Livorno per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Prefetto fa chiarezza sul divieto di circolazione e spiega che alcune categorie di mezzi pesanti sono esenti dal divieto di transito sulla strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità