
Sean MacCormac, il primo uomo a fare skysurfing sui cavi del Bay Bridge di San Francisco: il video dell'impresa

Cronaca lunedì 01 settembre 2025 ore 13:03
Fugge davanti all'alt dei carabinieri

Un 30enne è stato denunciato per spaccio di droga e resistenza a pubblico ufficiale. La ricostruzione dei carabinieri
LIVORNO — Nell’ambito dei controlli intensificati nel territorio nel capoluogo, i carabinieri della Stazione di Livorno Porto hanno denunciato in stato di libertà un 30enne extracomunitario residente in città con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale.
Come riferito dai carabinieri in una nota, i militari, nel corso di un servizio di pattuglia, sono intervenuti in via Terrazzini dove era stata segnalata la presenza di alcune persone sospette.
Appena arrivati sul posto, i carabinieri hanno notato un uomo che, alla loro vista, è immediatamente fuggito, nonostante la pattuglia gli avesse intimato di fermarsi.
I carabinieri lo hanno raggiunto e, date le circostanze, hanno deciso di procedere ad un controllo ma l’uomo, dopo il tentativo di fuga, si è mostrato poco collaborativo, opponendosi al loro operato, il tutto nell’evidente intento evitare gli accertamenti.
All’esito della perquisizione personale il 30enne è stato trovato in possesso di circa 30 grammi di hashish e 355 euro in contanti, in banconote di vario taglio.
Quanto trovato è stato sottoposto a sequestro e l’uomo è stato denunciato a piede libero all’autorità giudiziaria di Livorno per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI