Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:LIVORNO13°19°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Mercoledì 13 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»

Cronaca Giovedì 05 Marzo 2026 ore 18:40

Ex portiere e manager muore per un malore

Francesco Figaro è morto a 48 anni. Lutto nel mondo calcistico livornese



LIVORNO — Francesco Figaro, ex portiere e manager di Lusben, è morto improvvisamente a 48 anni a causa di un malore nella sua abitazione a Livorno.

Lascia la moglie e tre figli.

Tanti i messaggi di cordoglio per la prematura scomparsa dell'uomo.

"L'Unione Sportiva Livorno 1915 si stringe intorno alla famiglia di Francesco Figaro, sportivo amaranto e persona stimata, scomparso prematuramente nella giornata di ieri. La Società porge le condoglianze alla moglie Chiara e ai figli Giorgio, Gianmarco e Gregorio, atleti delle giovanili dell'U.S. Livorno 1915", fa sapere la società Amaranto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lions Club Livorno Host porta il “Progetto Martina” al Liceo Niccolini Palli di Livorno per sensibilizzare sulla salute
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Attualità

Attualità