Cronaca venerdì 05 maggio 2017 ore 17:00
Staccate acqua e luce nell'ex convento occupato

Da ieri mattina nell'immobile dell'Istituto Pia Società Figlie di San Paolo di via Corcos, occupato il 20 aprile, mancano energia elettrica e acqua
LIVORNO — L'edificio è occupato da alcune famiglie sotto sfratto.
"La congregazione religiosa proprietaria dell'immobile di via Corcos - scrive oggi su Facebook il sindacato Asia Usb- non ha ancora provveduto al riallaccio temporaneo delle utenze. Da due giorni ormai 10 famiglie con numerosi minori e anziani sono senza acqua e senza corrente elettrica. Domattina ( sabato 6 maggio ) alle ore 11 abbiamo deciso di accompagnarli direttamente di fronte al Duomo di Livorno per chiedere di poter parlare finalmente con il Vescovo di Livorno e affrontare questa situazione di vera emergenza sanitaria. Invitiamo tutti i solidali ad essere presenti per sostenere queste famiglie che hanno perso il lavoro e non hanno avuto nessun'altra alternativa".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI