Cronaca sabato 07 settembre 2019 ore 09:24
Stella del basket livornese muore a 23 anni

La città e il mondo della pallacanestro piangono la scomparsa dell'ex cestista Lorenzo Bambi. Aveva giocato in serie C Silver
LIVORNO — Città in lutto per la morte di Lorenzo Bambi, ex giocatore di basket stroncato da un malore a soli 23 anni.
Il suo cuore si è fermato venerdì 6 settembre. Neanche l'intervento del 118 e la disperata corsa in ospedale hanno potuto salvare la vita all'ex cestista livornese, affetto da una malformazione congenita al cuore che in passato lo aveva costretto a sottoporsi a due delicati interventi chirurgici.
Dopo le giovanili del Don Bosco Livorno, Bambi aveva indossato la maglia della serie C Silver con la Labronica Basket.
"Tutta la Pallacanestro Don Bosco- si legge sulla pagina Facebook della società- è particolarmente vicina ai familiari e agli amici per la tragica e prematura scomparsa a soli 23 anni di Lorenzo Bambi. Lorenzo era cresciuto nelle nostre giovanili ed era nipote del compianto allenatore Claudio Rogai. L'abbraccio di tutta la società, dello staff e dei giocatori, giunga, in questo doloroso momento, a tutti gli affetti più cari del povero Lorenzo".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI