Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:LIVORNO11°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Sabato 31 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il boom delle aziende di farina di pesce in Gambia: ecco perché riguarda noi (e le orate che mangiamo)
Il boom delle aziende di farina di pesce in Gambia: ecco perché riguarda noi (e le orate che mangiamo)

Cronaca Martedì 10 Aprile 2018 ore 08:30

Studenti si picchiano in classe, ferita la prof

La lite è avvenuta all'Iti Galilei tra due alunni. L'insegnante, intervenuta per dividerli e calmarli, è stata colpita e soccorsa dal 118



LIVORNO — Lite all'interno di una classe dell'Iti Galilei, dove due studenti hanno iniziato a picchiarsi di fronte ai loro compagni. L'insegnante è intervenuta per dividerli ma è stata colpita anche lei rimanendo ferita.

Sul posto sono arrivati i soccorsi inviati dal 118 che hanno trasportato in ospedale in codice verde, uno dei due alunni e la professoressa. Le loro condizioni non sono gravi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il titolare di un'attività sportiva in seguito ad un controllo dei carabinieri del Nas ha ricevuto una pesante sanzione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Lavoro