Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:34 METEO:LIVORNO10°23°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Sabato 02 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Zanardi si alzò in piedi sulle protesi, le lacrime della moglie Daniela. Poi Schumacher gli consegnò il Casco d'oro
Quando Zanardi si alzò in piedi sulle protesi, le lacrime della moglie Daniela. Poi Schumacher gli consegnò il Casco d'oro

Attualità Lunedì 09 Luglio 2018 ore 10:20

"Sullo stadio non accettiamo ricatti"

Il sindaco Filippo Nogarin: "Quasi 200mila euro di arretrati per l'utilizzo del Picchi". E' polemica sullo smaltimento dei vecchi seggiolini



LIVORNO — "Il Livorno Calcio è in arretrato con i pagamenti al Comune di Livorno per l’utilizzo dello stadio di tutto il 2017 e dei primi sei mesi del 2018. Stiamo parlando di poco meno di 200mila euro". Lo scrive su Facebook il sindaco Filippo Nogarin.

"Prima di avanzare pretese a proposito dello smaltimento dei seggiolini vecchi, sarebbe bene che si preoccupasse di saldare i propri debiti - aggiunge il primo cittadino -. Anche per questo la minaccia di giocare altrove la serie B, se il Comune non si accollerà le spese d’acquisto e smaltimento dei nuovi seggiolini, è decisamente fuori luogo".

"Solo quest’anno -prosegue il sindaco - il Comune ha speso 500mila euro per i lavori di consolidamento della struttura, 200mila euro per l’impianto antincendio e 70mila euro per la tribuna".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno