Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:LIVORNO12°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta

Attualità Domenica 03 Gennaio 2016 ore 09:22

"Talent show? Io non ci vengo"

Fa discutere il rifiuto di Andrea Appino, cantautore livornese alla chiamata di "The voice of Italy", un talent Rai per scoprire promesse del canto



LIVORNO — Un talent che in realtà a quanto pare non scopre inediti, ma va alla ricerca anche di artisti già in parte affermati. E' il caso di Appino, apprezzatissimo leader della band Zen Circus, che ha già alle spalle nove album e venti anni di carriera.

Appino ha riferito di avere ricevuto un messaggio dallo staff del programma ( a breve in onda sulla Rai con la partecipazione di Raffaella Carrà, Dolcenera, Pezzali e altri big in giuria ) che lo chiamava alle selezioni.

Secca la replica di Appino che argomenta il suo rifiuto partendo dalla sua storia artistica e definisce i talent "Specchietti per le allodole" che negano alle persone quella che viene definita la cosa più bella:"Costruire la musica con le proprie mani senza che nessun giudice decida se sei dentro o fuori".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno