Attualità Mercoledì 10 Giugno 2026 ore 16:30
Livorno tappezzata con il "Sì al gas russo"

Da qualche giorno sono comparsi negli spazi per le affissioni i manifesti di una campagna promossa dal movimento "Libertà Livorno"
LIVORNO — Una campagna pubblicitaria a tutti gli effetti che promuove l'acquisto di gas russo perchè, secondo il gruppo Libertà Livorno, "costa meno, inquina meno ed è meno pericoloso".
"Libertà Livorno - come spiegato sul sito web omonimo - è un movimento di uomini e donne vivi e attivi, uniti dal comune obiettivo di combattere le discriminazioni e difendere la libertà in ogni ambito, a partire da quello sanitario".
Sul sito web di Libertà Livorno vengono in indicate le varie motivazioni del ritorno al gas russo.
Tuttavia fonti autorevoli hanno smentito più volte l'idea che il gas russo costi meno.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI











