Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO11°17°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità sabato 30 gennaio 2016 ore 10:09

Tensioni in Consiglio, parla Nogarin

"Gli atteggiamenti di alcuni dell'opposizione sono andati ben oltre, contribuendo a fomentare il pubblico, con atteggiamenti da tribuni della plebe"



LIVORNO — Quando il dibattito ha toccato l'argomento Aamps, è stato necessario l'intervento dei vigili per sedare gli animi.

"Durante il Consiglio c'è stata una tensione fortissima che doveva invitare tutti ad abbassare i toni -commenta sindaco di Livorno Filippo Nogarin - La minoranza ha ovviamente tutto il diritto/dovere di opporsi alle scelte ritenute sbagliate, e di non fare sconti. Al tempo stesso, i consiglieri del M5S devono essere liberi di esprimersi in libertà senza per questo ricevere offese e minacce. Ritengo quindi irresponsabile - aggiunge Nogarin - esagitare ulteriormente persone già in difficoltà soprattutto nei confronti di queste. Le parole finiscono così per diventare pietre. Invito tutti ad un atteggiamento più rispettoso e pacato".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri attraverso una indagine minuziosa hanno ricostruito i vari e la procura della Repubblica ne ha disposto l'arresto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Attualità

Attualità