Attualità sabato 30 gennaio 2016 ore 10:09
Tensioni in Consiglio, parla Nogarin

"Gli atteggiamenti di alcuni dell'opposizione sono andati ben oltre, contribuendo a fomentare il pubblico, con atteggiamenti da tribuni della plebe"
LIVORNO — Quando il dibattito ha toccato l'argomento Aamps, è stato necessario l'intervento dei vigili per sedare gli animi.
"Durante il Consiglio c'è stata una tensione fortissima che doveva invitare tutti ad abbassare i toni -commenta sindaco di Livorno Filippo Nogarin - La minoranza ha ovviamente tutto il diritto/dovere di opporsi alle scelte ritenute sbagliate, e di non fare sconti. Al tempo stesso, i consiglieri del M5S devono essere liberi di esprimersi in libertà senza per questo ricevere offese e minacce. Ritengo quindi irresponsabile - aggiunge Nogarin - esagitare ulteriormente persone già in difficoltà soprattutto nei confronti di queste. Le parole finiscono così per diventare pietre. Invito tutti ad un atteggiamento più rispettoso e pacato".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI