Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:47 METEO:LIVORNO19°21°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
mercoledì 28 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il gasdotto Nord Stream perde, il video del mar Baltico che gorgoglia

Attualità venerdì 19 agosto 2022 ore 07:00

Tesserini venatori, via alla consegna

Il ritiro, in vista della nuova stagione di caccia, avverrà all'ufficio Gestione e manutenzione del verde dal 22 Agosto al 15 Settembre



LIVORNO — Parte la consegna dei tesserini venatori a Livorno in vista della nuova stagione di caccia.

I tesserini potranno essere ritirati dal 22 Agosto al 15 Settembre all'ufficio Gestione e Manutenzione del Verde (viale Carducci 4) aperto dal lunedì al giovedì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e nei giorni di martedì e giovedì anche dalle 14,30 alle 17,30.

In caso di elevato afflusso saranno previsti un numero limitato di accessi all'ufficio, pertanto saranno rilasciati numeri di prenotazione all'inizio di ogni turno.
Sono ammesse un numero massimo di tre deleghe a persona.
Per il ritiro dei tesserini, oltre ad essere residenti nel Comune di Livorno, occorre il porto d’armi in originale valido e, tranne che per i nuovi cacciatori, allegato giallo. La ricevuta di pagamento della tassa governativa, della tassa regionale e Atc se prevista. La ricevuta dell’avvenuta consegna del tesserino della precedente stagione venatoria (o tesserino della precedente stagione venatoria se non riconsegnato) tranne che per i nuovi cacciatori, e codice fiscale.

Nell'eventualità di un cambio di residenza il tesserino va riconsegnato al Comune che lo ha rilasciato e deve essere presentata la ricevuta di consegna per ritirare il nuovo tesserino.
In caso di smarrimento o furto del tesserino e/o dell’allegato, l’ufficio Gestione e Manutenzione del Verde rilascerà il nuovo tesserino venatorio e/o allegato alla licenza di caccia previa presentazione di una denuncia di smarrimento.

Per fare la preapertura del 1 Settembre è necessario utilizzare l’app della Regione Toscana, TosCaccia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il numero dei tamponi positivi torna a tre cifre: sono oltre 200 i contagi accertati nelle ultime 24 ore sul territorio livornese
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Tito Barbini

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità