Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:29 METEO:LIVORNO13°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
lunedì 22 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Benigni ospite di Fabio Fazio: «Il mondo deve ripudiare la guerra per sempre»
Benigni ospite di Fabio Fazio: «Il mondo deve ripudiare la guerra per sempre»

Attualità mercoledì 13 gennaio 2021 ore 10:00

Torre della Cigna, sistemazione per gli occupanti

Raggiunto l'accordo per una ospitalità temporanea delle 35 famiglie che occupano l'immobile. Non ci sarà alcune sgombero



LIVORNO — Cigna, raggiunto l'accordo. La Torre occupata da 35 famiglie sarà liberata e le persone troveranno ospitalità presso alloggi appartenenti a Caritas e Misericordia.

E' stato firmato un protocollo di intesa tra uno dei proprietari dell'immobile, la Investire sgr, il Comune e i due enti Caritas e Misericordia, che va proprio in questa direzione.

Nessun sgombero dunque, come era stato paventato nei mesi scorsi, ma una soluzione che permetterà progressivamente di ospitare gli occupanti in altre strutture e di fare inserire molti di loro nella graduatoria per l'emergenza abitativa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il colpo è avvenuto durante la notte. Indagini da parte dei carabinieri su quanto accaduto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità