Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:03 METEO:LIVORNO13°22°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Lunedì 04 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Brenda Lodigiani: «Prima del successo ho ricevuto molti no. Fiera delle mie origini sinti, le giornate al campo erano le più spensierate della mia infanzia»
Brenda Lodigiani: «Prima del successo ho ricevuto molti no. Fiera delle mie origini sinti, le giornate al campo erano le più spensierate della mia infanzia»

Attualità Martedì 26 Gennaio 2021 ore 14:05

Toscana ancora nella morsa del ghiaccio

La sala operativa de della protezione civile regionale ha diramato un codice giallo per ghiaccio che interesserà tutta la Toscana



LIVORNO — La sala operativa de della protezione civile regionale ha diramato un codice giallo per ghiaccio che interesserà tutta la Toscana

Toscana ancora nella morsa del ghiaccio. La sala operativa de della protezione civile regionale ha diramato un codice giallo per ghiaccio che interesserà tutta la Toscana (con la sola eccezione dell’Arcipelago) dalle 18 di oggi, martedì, fino alle 12 di domani, mercoledì.

Dalla serata di oggi e fino alla mattinata di domani previste possibile formazione di ghiaccio sulle zone soggette a ristagni/scorrimenti di acqua e comunque ad elevati livelli di umidità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno