Attualità mercoledì 27 gennaio 2016 ore 19:00
Trasporto scolastico e sociale, due gare d'appalto

L’assessore Ina Dhimgjini assicura: "Nessuna interruzione, garantiamo il servizio in continuità". Le scadenze dei bandi
LIVORNO — Il Comune di Livorno ha indetto due gare di appalto distinte per l’affidamento di due servizi di trasporto pubblico dedicati a fasce particolari di cittadini. Si tratta nello specifico della gara per il “Servizio di trasporto sociale in favore degli utenti dei centri diurni per handicap grave di via San Gaetano e Il Mandorlo di Stagno” e della gara per il “Servizio di trasporto scolastico e trasporto disabili”, con scadenza rispettivamente il 17 febbraio e 4 marzo.
Le gare, attualmente in corso, sono aperte in via telematica.
“Intendo dare questa notizia alla città – precisa l’assessore al sociale Ina Dhimgjini – non solo a titolo di informazione sulle procedure messe in atto dall’Amministrazione, ma in particolare a precisazione delle preoccupazioni espresse anche dal consigliere Marco Cannito circa il mancato espletamento delle gare e il rischio per i disabili e i più piccoli di rimanere senza trasporto”.
“Le procedure di gara ad evidenza pubblica sono dunque in corso –assicura l’assessore – e l’assegnazione dell’appalto che avverrà nel giro di un mese o poco più, consentirà di garantire il servizio in continuità”
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI