Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:LIVORNO15°21°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
sabato 23 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Tragedia sul set, Alec Baldwin spara e uccide la direttrice della fotografia

Cronaca sabato 25 settembre 2021 ore 18:00

Tre ragazzini cercano di rubare in Chiesa

Entrano in una chiesa per rubare, denunciati 3 minorenni per tentato furto. La Polizia ha svolto le indagini usando anche la videosorveglianza



LIVORNO — L’11 luglio scorso tre persone si erano introdotte all’interno della Chiesa “La Sacra Famiglia” nel quartiere di Shanghai, forzando una finestra e cercando di scardinare le cassette delle offerte votive dei fedeli, senza peraltro riuscire nell'intento.

Le immagini del circuito di videosorveglianza interno alla struttura aveva ripreso i tre soggetti nelle fasi del tentativo di furto. "A conclusione delle indagini svolte dalla Squadra Mobile di Livorno, volte alla loro identificazione, sono stati individuati e segnalati alla Procura della Repubblica di Firenze tre livornesi, minorenni all’epoca dei fatti, conosciuti per reati della stessa specie", fa sapere la Questura.


I tre, soggetti a perquisizione personale e domiciliare su delega della Procura dei Minorenni di Firenze, sono stati trovati in possesso degli stessi abiti indossati la notte del tentato furto.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'adolescente è morto nella serata di ieri buttandosi dal sesto piano di una palazzina. Sul posto è intervenuto il 118 ma non c'era più niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Cronaca

Attualità