Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:LIVORNO11°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
martedì 16 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Joao Cancelo si infuria perché ripreso in video: prima minaccia con un pugno, poi prova a prendere il telefono con una manata
Joao Cancelo si infuria perché ripreso in video: prima minaccia con un pugno, poi prova a prendere il telefono con una manata

Cronaca lunedì 16 giugno 2025 ore 18:00

Trovati dentro il camper dopo averlo danneggiato

Due uomini ed una donna sono stati sorpresi nel camper dai carabinieri e sono stati poi denunciati per danneggiamento



LIVORNO — I carabinieri della Stazione di Livorno Porto, nell’ambito dell’intensificazione dell’attività di controllo del territorio, hanno denunciato in stato di libertà tre livornesi, due uomini ed una donna di età compresa tra i 28 e i 32 anni, per danneggiamento in concorso di un camper.

A seguito di intervento disposto dalla Centrale Operativa del Comando Provinciale, una pattuglia dei carabinieri alle prime luci dell’alba ha eseguito un controllo su un camper parcheggiato sulla pubblica via che risultava vistosamente danneggiato.


A bordo del mezzo, che risultava aver riportato diversi danni tra i quali dei cristalli infranti e delle serrature forzate, il tutto nel verosimile intento di accedervi, i militari hanno trovato i tre soggetti, nessuno dei quali intestatario del mezzo, il quale invece è risultato essere di proprietà di una livornese. 

Non avendo saputo fornire una valida motivazione circa la loro presenza ma non essendo stato portato via nulla dal mezzo, i tre sono stati denunciati per danneggiamento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La polizia di Stato sta indagando per capire cosa è accaduto. Al momento non si conosce la causa della morte dell'uomo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità