Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:LIVORNO21°30°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
martedì 08 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Dispiacere per Dimitrov (e a Sinner manca il fisioterapista)
Dispiacere per Dimitrov (e a Sinner manca il fisioterapista)

Cronaca lunedì 01 aprile 2024 ore 12:09

Trovato a spacciare davanti al condominio

I carabinieri hanno fermato un giovane di 18 anni dopo averlo notato davanti ad un condominio con uno strano comportamento



LIVORNO — Un 18enne tunisino è stato denunciato per spaccio di sostanze stupefacenti dai carabinieri della Stazione di Livorno centro.

I militari, come si legge in una nota, nel corso di un mirato servizio in via Fagiuoli, svolto anche in seguito ad alcune segnalazioni da parte dei residenti, hanno notato il giovane stazionare in modo insolito nei pressi di un condominio. 

I carabinieri hanno quindi deciso di sottoporre a controllo il 18enne il quale, a seguito di perquisizione personale è stato trovato in possesso di tre involucri in cellophane contenenti 3 grammi di sostanza stupefacente del tipo “cocaina”, un frammento di sostanza stupefacente del tipo “hashish”, pari a 0,2 grammi e la somma di 610 euro in banconote di vario taglio, ritenuta verosimile frutto di attività di spaccio.

Il tutto è stato sottoposto a sequestro. Il giovane è stato denunciato in stato di libertà all’autorità giudiziaria labronica con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente nella tarda serata di domenica. Accertamenti in corso da parte della polizia municipale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità