Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:12 METEO:LIVORNO23°35°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Mercoledì 29 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il polpo non si arrende: appena sale a bordo si attacca al viso del pescatore
Il polpo non si arrende: appena sale a bordo si attacca al viso del pescatore

Cronaca Sabato 20 Maggio 2017 ore 15:50

"Mi hai urtato con l'auto" e via con mille euro

Anziano di 85 anni truffato in un parcheggio. Una donna ha messo in scena un finto investimento e poi ha preteso un risarcimento



LIVORNO — La truffatrice ha accusato l'anziano di averla urtata con l'auto danneggiandole il Rolex da 6mila euro e l'ha convinto a dargli un risarcimento. Il pensionato ha  quindi prelevato a un vicino bancomat e ha consegnato alla donna mille euro.

Ottenuti i soldi, la truffatrice, sui 30 anni e vestita di blu, si è allontanata a piedi. Il fatto è accaduto ieri mattina nel parcheggio della Coop di via Settembrini.

L'85enne ha scoperto di essere stato truffato solo quando ha provato a chiamare il numero di un'assicurazione che la donna aveva appuntato su un foglio, consegnato al malcapitato insieme a una falsa ricevuta di pagamento.

A quel punto all'uomo non è rimasto che sporgere denuncia al 113.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È avvenuto nell'azienda Pierburg. La Rsu annuncia uno sciopero a fine turno per tutelare la salute dei lavoratori durante il caldo torrido
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Politica