Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO10°20°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
I tifosi di Cristiano Ronaldo «impressionati» dalla foto dei suoi piedi

Attualità sabato 09 dicembre 2017 ore 15:27

Tubi danneggiati, bypass per gas e fognature

Il sindaco Filippo Nogarin ha effettuato un sopralluogo dove ieri, in un cantiere per la fibra ottica, erano stati danneggiati i sottoservizi



LIVORNO — Questa mattina il primo cittadino ha fatto visita al cantiere di via del Vigna, dove ieri erano state danneggiate le condutture di acqua, gas e fognatura.

Questo il resoconto fatto da Nogarin al termine del sopralluogo:

"La fornitura dell'acqua è stata completamente ripristinata già ieri. In serata è stata risistemata anche quella del gas, seppur in via provvisoria. Sarà infatti necessario installare un bypass per ricollegare due tratti delle tubazioni di via del Vigna con uno che corre sotto via Poli. Durante questa successiva fase dell'intervento la fornitura verrà interrotta temporaneamente, ma vi faremo sapere per tempo i dettagli. Anche le fogne sono state riparate, ma per consolidare l'intervento dovremo attendere l'installazione del bypass.

Per quanto riguarda infine il danno causato ai cavi della Telecom alle Sorgenti, fortunatamente l'azienda ci ha fatto sapere di essere in grado di sistemare tutto più velocemente del previsto. Attualmente ci sono 2.400 utenti senza linea, ma anche questo situazione verrà resto risolta.

Colgo l'occasione per ringraziare nuovamente gli operai di Asa Spa che anche stavolta si sono dimostrati super professionali e rapidissimi. Grazie a nome di tutti i cittadini di Livorno".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il 30enne nell'Agosto del 2022 era morto precipitando dal quarto piano di una palazzina. I carabinieri hanno ricostruito la vicenda
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Lavoro

Attualità